Press "Enter" to skip to content

In manette pregiudicato per resistenza, violenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale ed evasione.

Ieri sera, a Selargius, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Stefano Putzu, 31enne di Quartu Sant'Elena, per resistenza, violenza, lesioni e minacce a Pubblico Ufficiale ed evasione.

Poco dopo le 21.00, il giovane si trovava in auto in compagnia di una ragazza, V.F, di 21 anni, quando, raggiunti dal fratello del 31enne, Antonello, forse per motivi di gelosia, è nata una lite che è presto degenerata in rissa. Inutili i tentativi della ragazza di separare i due. I poliziotti, a seguito di numerose segnalazioni, raggiunto via Leoni, in zona "Su Planu", hanno notato il ragazzo a torso nudo scagliarsi contro un Funzionario di Polizia, intervenuto per sedare la lite, aggredendolo con calci e pugni. Il pluripregiudicato, in stato di ubriachezza, dopo aver colpito un agente alla mano, è stato bloccato.

L'aggressore, già agli arresti domiciliari, finito in manette, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, come disposto dal Pm, in attesa del processo previsto per questa mattina.