Press "Enter" to skip to content

Aggredisce la convivente, arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia.

Poco prima della mezzanotte di ieri, in un’abitazione privata di Olbia, E.F., di 28 anni,  di nazionalità marocchina, è stato tratto in arresto per aver dato luogo ad un violento pestaggio della propria convivente, una giovane italiana ventitreenne sulle cui generalità viene mantenuto il riserbo. L’aggressione è avvenuta al rientro presso l’abitazione da parte dell’uomo.

L’uomo, probabilmente, in stato di alterazione da alcolici, ha avuto un diverbio con la ragazza. La lite è presto sfociata in atti violenti da parte di lui che l’ha dapprima percossa a mani nude, strattonandola per i capelli e poi colpendola, quindi l’azione è degenerata con l’utilizzo di una pentola con cui la giovane è stata ferita in volto. La ragazza, durante le fasi del pestaggio, è riuscita a rifugiarsi nel bagno ed a chiamare i soccorsi.

Subito dopo l’allarme sono giunti sul posto i militari della Sezione Radiomobile che hanno trovato la casa a soqquadro con varie suppellettili danneggiate e la donna con visibili lesioni al capo ed in altre parti del corpo. Visto il quadro della situazione, l’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale.