Press "Enter" to skip to content

Festa degli anziani dell’amministrazione 2011

Si è celebrata stamane, presso il Circolo Unificato dell’Esercito di Cagliari, alla presenza del Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna, Generale di Corpo d’Armata Claudio Tozzi, delle Autorità Militari, dei Comandanti e dei Direttori degli Enti e dei Reparti di stanza in Sardegna, la “Festa degli Anziani dell’Amministrazione della Difesa 2011”.

Dopo la lettura del messaggio del Ministro della Difesa On. Ignazio La Russa, ed una breve allocuzione del Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna, sono state consegnate agli Impiegati ed agli Operai dipendenti dall’Amministrazione Difesa in servizio presso Enti e Reparti delle Forze Armate di stanza in Sardegna, i diplomi e le medaglie commemorative quale riconoscimento per aver maturato un’anzianità di servizio effettivo di 40 anni (medaglia d’oro), di 30 anni (medaglia d’argento) o di 20 anni (medaglia di bronzo).

I 94 dipendenti dell’Amministrazione Difesa, così come sottolineato dal Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna nel suo intervento di saluto, hanno così ottenuto un giusto riconoscimento per la dedizione e la professionalità dimostrata nell’ambito dei rispettivi Reparti. Com

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »