Press "Enter" to skip to content

Carpentiere arrestato dai carabinieri per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Questa mattina alle 8, a Serrenti, nell’ambito di un’attività antidroga dei carabinieri del Compagnia di Sanluri, hanno arrestato in flagranza di reato di coltivazione, detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, Giorgio Scano, di 39 anni, del posto.

Il carpentiere, è stato trovato in possesso, durante la perquisizione domiciliare di 250 grammi di marijuana. Inoltre all’interno del suo garage, adibito a serra per la coltivazione dello stesso tipo di droga sequestrata prima, vi erano delle apparecchiature per costituite da un impianto di irrigazione, pannello radiante, termoidrometro, rilevatore ph e umidità, nove piante di canapa indiana messe a dimora in vasi di un’altezza variabile tra i 60 e 100 centimetri.

L’operaio, quindi, visti i risultati del controllo domiciliare e le prove raccolte è stato dichiarato in arresto e trattenuto fino a domani nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Sanluri quando sarà portato davanti al giudice unico presso il Tribunale di Cagliari, che lo processerà con il rito della direttissima.