Press "Enter" to skip to content

Domani “Federico, il topo della fantasia” al Teatro Centrale Alidos.

Domani, sabato 07 maggio, alle 18.00, presso il Teatro Centrale Alidos, di Quartu Sant'Elena (Ca), il gruppo Teatro Immagini, di Ivan Tanteri, nell'ambito della rassegna "Il Teatro delle Meraviglie", porterà in scena lo spettacolo "Federico il Topo della fantasia".

La conclusione giunge in anticipo di una settimana a causa di sopraggiunti problemi di salute di uno degli artisti della Compagnia Teatro Pirata che avrebbe dovuto rappresentare l'ultimo spettacolo in cartellone il giorno 15 maggio.

Ispirato a una favola di Leo Lionni, il topo Federico è la voce narrante di questo spettacolo per bambini dove prendono vita i colori attraverso il sorgere del sole, le nuvole nel cielo, gli uccelli, le onde del mare, i pesci in una successione, come il dipingersi di un quadro unico. Uno spettacolo dove gli oggetti prendono vita a tal punto che tutto diventa fiaba e ancora colore, attraverso la storia della Principessa e il Drago, in un dolce vortice di e meraviglia, fiato sospeso e gioia e allegria. Com.