Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato accecato dalla gelosia per minacce e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Ieri pomeriggio, alle 16.30, a Quartu Sant'Elena (Ca), gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Antonio Masala, di 36 anni, del capoluogo, per danneggiamento aggravato e violazione di domicilio aggravata. L'uomo è inoltre indagato in stato di libertà per minacce e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Il pregiudicato infatti nel primo pomeriggio, recatosi presso una parruccheria di Quartu Sant'Elena, ha messo in agitazione la titolare del negozio riferendole che, armato di mazza da baseball com'era, sarebbe andato ad uccidere il figlio della donna.

A scatenare l'ira del 36enne, questioni di gelosia: sembra infatti che la sua ex fidanzata sia ora la compagna di B.G.P, figlio della parrucchiera che, preoccupata, ha immediatamente allertato la Polizia.

Il pregiudicato, recatosi presso la casa del giovane, non essendo riuscito ad entrare nell'abitazione, ha danneggiato l'auto del ragazzo colpendola col bastone.

Intanto però gli agenti, attivatisi, erano già sulle orme dell'aggressore che, rintracciato pochi minuti dopo, è stato trovato, a bordo di una Ford Ka, in possesso della mazza da baseball.

Finito in manette, il pregiudicato è stato condotto presso la Questura dove, terminati gli accertamenti di rito, come previsto dal Pm di turno, è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »