Press "Enter" to skip to content

Stintino, da maggio a settembre, tra cultura, storia e tradizioni Presentazione degli appuntamenti programmati dal Centro studi sulla civiltà del mare e per la valorizzazione del golfo e del parco dell’Asinara e dal Comune di Stintino.

Sarà un programma ricco di appuntamenti fra mostre, incontri con le scuole medie di Stintino e ancora convegni sulla storia e le tradizioni del paese quindi sulla difesa delle coste e presentazione di libri.

Sono questi alcuni degli eventi che il “Centro studi sulla civiltà del mare e per la valorizzazione del golfo e del parco dell’Asinara”, in collaborazione con il Comune di Stintino,  il patrocinio dell’Università di Sassari  e il contributo del Banco di Sardegna, organizzerà tra maggio e settembre a Stintino.

Il cartellone degli appuntamenti sarà presentato giovedì 5 maggio alle 10,30 nell’aula Milella, nella sede del Rettorato dell’Ateneo turritano in Piazza Università a Sassari.

Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il direttore del Centro Studi Salvatore Rubino, il sindaco di Stintino Antonio Diana e il delegato dell’Università di Sassari per i rapporti con il territorio Eusebio Tolu. Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »