Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Ieri sera, a Serdiana (Ca), i Carabinieri della stazione di Monastir (Ca), agli ordini del Maresciallo Furio Tripicchio, hanno arrestato in flagranza di reato Ivan Spiga, di 19 anni, del posto, per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti.

Come spesso accadeva, nell'abitazione del giovane dove c'era sempre un via vai di gente, verso le 23.00, è scaturito un litigio che ha allarmato i vicini di casa. I militari dell'Arma, giunti sul posto, dopo aver identificato alcuni ragazzi ne hanno notato degli altri che tentavano di evitare il controllo. Ad insospettire maggiormente i Carabinieri l'atteggiamento nervoso del 19enne una volta entrati in casa.

Perquisita l'abitazione, i militari hanno rinvenuto un bilancino di precisione, 14 grammi di hashish, un coltello a serramanico, 50 euro, un bongo e materiale per il confezionamento della droga.

Finito in manette, il disoccupato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Dolianova, in attesa del rito direttissimo previsto per questa mattina, come disposto dal Pm di turno, il Dr. Gilberto Ganassi.