Press "Enter" to skip to content

Programmazione – Delibere su paternariato, Agenzia delle Entrate e Programma spazio di convergenza culturale di viale Nora a Pula.

La Giunta regionale, su proposta dell’assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, ha approvato oggi la delibera che dà il via libera allo schema di accordo di programma, da stipularsi con la Provincia di Cagliari e il Comune di Pula, che prevede i "Lavori di Completamento dello Spazio di Convergenza Culturale di Viale Nora, Pula" per un importo pari a 1.980.000 euro.

Nell'ambito dell’intervento, programmato con la Delibera 47/57 del 30 dicembre 2010, il Centro Regionale di Programmazione ha attivato il tavolo di partenariato istituzionale inerente il progetto e nella riunione dello scorso 18 aprile sono stati condivisi gli elementi costitutivi del progetto, le modalità di attuazione e l’impostazione metodologica e lo schema di Accordo di Programma Quadro, da sottoporre all’approvazione della Giunta regionale.

La Giunta, per quanto riguarda il "Quadro Strategico Nazionale 2007/2013: Documento Unitario di Programmazione", ha inoltre approvato l’attuazione del Protocollo di Intesa per la regolamentazione del Parternariato economico e sociale sulla Programmazione regionale 2007-2013.

Sempre su proposta dell’assessore della Programmazione è stata anche approvata la delibera con la quale la Regione Sardegna stipula la convenzione di un anno con l’Agenzia delle Entrate per la gestione dell’Irap e dell’addizionale regionale all’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF). Nel corso della seduta odierna, inoltre, su richiesta dell’assessore della Sanità, è stato approvato il trasferimento di 68.218,60 euro volti al pagamento del contributo relativo al comparto sanità dovuto all’Aran per il 2011. Red.