Press "Enter" to skip to content

Domani presentazione ufficiale della 355° edizione della Festa di Sant’Efisio.

Domani mercoledì 27 aprile alle 10.30 nella ex sala Giunta del palazzo Civico di via Roma 145 si terrà la conferenza di  presentazione ufficiale della 355° edizione della Festa di Sant’Efisio.

Oltre al ricco calendario di eventi collaterali alla Festa, le novità di quest’anno curate dal Comune prevedono il perfezionamento del rispetto della tradizione che fa unico l’evento nel panorama delle feste popolari.  

Nell’occasione l’Assessorato al Turismo presenterà il progetto “Audioguide - Io Amo Cagliari”: itinerari turistico-culturali, disponibili in cinque lingue, da scaricare in formato mp3 gratuitamente e ascoltare per visitare Cagliari in autonomia.

Saranno presenti il sindaco Emilio Floris, l’assessore al Turismo Giovanni Giagoni, l’assessore regionale al Turismo Luigi Crisponi, il presidente della Provincia Graziano Milia, l’Arciconfraternita del Gonfalone, l’Istituto Superiore Regionale Etnografico, i sindaci dei paesi compresi nel pellegrinaggio del Santo e il direttore artistico della Festa Ottavio Nieddu. Com