Press "Enter" to skip to content

Arrestato tunisino per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Questa notte, a Cagliari, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Mamouri Haitam, di 23 anni, della Tunisia, per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il ragazzo è inoltre indagato in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Erano circa le 00.40, quando in Questura è giunta una chiamata che segnalava la presenza di un uomo all'interno di una vettura, intestata ad una ditta di trasporti, con il finestrino anteriore destro danneggiato e posteggiata in viale Trieste.

I poliziotti della Volante Zara, che si trovavano nei pressi, raggiunto il luogo indicato, hanno notato il giovane che, alla vista degli agenti, non ha esitato a fuggire. Raggiunto però dai poliziotti, dopo un'aggressione, ha tentato di guadagnare la fuga, ma è stato bloccato. Perquisito, è stato trovato in possesso di un cacciavite nascosto nella cintura dei pantaloni, di un attrezzo multifunzioni all'interno della manica della felpa e di un frontalino di un autoradio di marca Pioneer.

Il materiale è stato sequestrato dagli agenti, mentre il ladro, finito in manette, è stato accompagnato presso gli uffici della Questura dove, dopo gli atti di rito, il Pm ha disposto che fosse trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo previsto per questa mattina.