Press "Enter" to skip to content

Tutti contro Diomedi al Rally delle Bocche

La quinta edizione del Rally delle Bocche di Bonifacio, in programma questo fine settimana a Trinità d’Agultu, vede la scuderia impegnata con ben dieci equipaggi.

Maurizio Diomedi e Mauro Turati, con la Peugeot 207 S2000 - Colombi, dopo aver nettamente dominato il Rally Città di Olbia partono con i favori del pronostico in cerca di un’ulteriore vittoria per consolidare la leadership nel challenge 9° Zona. A sfidarli, il pilota di casa Claudio Addis ed Alessandro Silecchia con la Ford Fiesta S2000, a caccia della prima vittoria in una gara del challenge. Dopo l’ottima prestazione della scorsa edizione, saranno certamente della partita anche i tempiesi Vittorio e Salvatore Musselli, nonchè Rudy e Maya Barbero, entrambi con la Peugeot 207 S2000.

In classe R3C, a bordo della sua Renault Clio, in fase di aggiornamento tecnico, prende il via l’Algherese Alessandro Bellu in coppia con Massimiliano Frau.

Con la Peugeot 207 R3T esordio nei rally per il locale Pietro Alessandro Spezzigu affiancato dall’esperto Matteo Giovannini.

Nella R2B Andrea Cocco con Paolo Masuri, cercheranno di trarre il massimo dalla loro Citroen C2.

In classe N3, gara test per Antonio Uscidda e Manuel Accorrà, con l’Opel Astra OPC, mentre con l’Opel Astra Gsi di classe FA7 saranno presenti gli inossidabili Roberto Donisi e Luigi Pittalis.

Il forte pilota Giovanni Santin, nuovo acquisto della scuderia, si propone come prim’attore nella classe A0 con la fida Fiat 600, con alle note Alessandro Frau.

Giuseppe Dettori e Marco Corda, con la loro Ford Fiesta S2000, parteciperanno invece alla Ronde Liburna a Volterra, considerata gara di allenamento per il nostro “terraiolo” in ottica dell’impegno nel Rally Costa Smeralda valido per il TRT.

Stessa gara per Raffaele Donadio e Sara Baldacci con l’abituale Rover Mg 105ZR, impegnati nella lotta relativa al raggruppamento in ambito trofeo Raceday Ronde Terra.

La scuderia Porto Cervo Racing, sempre sensibile alla sicurezza nelle manifestazioni sportive, lunedì prossimo metterà a disposizione dell’Aci di Sassari le autovetture per un corso programmato sulle nuove norme riguardanti gli interventi di primo soccorso nelle gare automobilistiche. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »