Press "Enter" to skip to content

Rincaro tariffe navali – Assessore Baffingo: “L’assemblea regionale presto interverrà sul problema”.

A seguito dell'incontro svoltosi ieri, a Cagliari, in Regione, a proposito del rincaro delle tariffe navali tra l’assessore al Turismo della provincia di Olbia-Tempio, i rappresentanti delle altre province sarde ed i componenti della commissione Industria, Giuseppe Baffingo ha affermato: "L’assemblea regionale presto interverrà sul problema del rincaro delle tariffe navali".

L'assessore ha infatti sollecitato con urgenza un intervento presso il Consiglio e la Giunta regionale "visto che colpisce da vicino i nostri operatori, già alle prese con una stagione che si preannuncia difficile, proprio in un momento in cui era necessario abbassare i prezzi, data l’imminente apertura della stagione turistica, e che va contro la tendenza globale che permette di viaggiare a poco prezzo grazie alla tariffe low-cost praticate dalle compagnie aeree".

Tutti i componenti della commissione si sono detti concordi nel ritenere fondate le richieste dell’assessore ed il presidente della commissione, in particolare, si è impegnato a concordare un emendamento comune da presentare al Consiglio regionale. Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »