Press "Enter" to skip to content

Arrestato 29enne per maltrattamenti in famiglia.

Martedì, a Sassari, gli agenti della Squadra Volante della Quesura locale hanno arrestato Giovanni Gavino Pagotto, di 29 anni, del posto, per maltrattamenti in famiglia.

I poliziotti sono giunti in un'abitazione in periferia a seguito di una chiamata. Arrivati sul posto, una donna, spaventatissima, ha raccontato di una lite avvenuta col marito per cause futili. Non era la prima e già in passato la signora aveva presentato diverse denunce nei confronti del compagno, dal quale ora si sta separando. Si trovavano in casa i coniugi quando, dopo un diverbio sul posizionamento di una televisione, l'uomo è andato su tutte le furie minacciandola e mettendo a soqquadro la casa per poi uscire e lasciarla sola.

Gli agenti, ascoltata la donna, si sono poi allontanati nell'attesa di una chiamata che annunciasse il rientro del marito. Dopo pochi minuti infatti l'uomo ha tentato di rientrare nell'appartamento urlando, prendendo a calci il portone di ingresso e minacciando la moglie.

Sorpreso dai poliziotti, Pagotto è stato però bloccato ed accompagnato presso gli uffici della Questura dove il magistrato di turno ha disposto che fosse trattenuto presso le camere di sicurezza. Processato per direttissima, l’A.G. questa mattina ha convalidato l’arresto, disposto per l’uomo l’allontanamento dal domicilio ed il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »