Press "Enter" to skip to content

Il direttore generale dell’Asl incontra i rappresentanti dei lavoratori Polsarda

«Abbiamo necessità che ci arrivino i decreti ingiuntivi esecutivi per poter pagare quello che voi state chiedendo, nel frattempo posso rassicurare sul fatto che a disposizione ci sono le somme e che saranno destinate a voi».

Sono le rassicurazioni del direttore generale dell’Asl Marcello Giannico che oggi, nella tarda mattinata, ha ricevuto i rappresentanti sindacali dei lavoratori della Polsarda nella sede di Via Catalocchino. Alla riunione ha partecipato anche il direttore amministrativo dell’Asl, Angela Cavazzuti.

In arrivo ci sarebbero circa 229 decreti ingiuntivi per un valore di oltre 300mila euro. Il direttore generale ha fatto presente inoltre che l’Asl ha già versato a marzo alla società la somma di 220mila euro.

«Capiamo le vostre necessità – ha concluso il manager – però è importante anche che capiate che il nostro interesse è indiretto e che per noi è importante che venga erogato il servizio».

All’incontro erano presenti Sebastiano Crosa della Filcam Cgil, Alessandro Marcellino Fisascat Cisl, Graziano Pazzona Uil Uiltucs, quindi Giovanni Mastrovita, Massimo Tanca e Domenico Nuvoli della Rsa aziendale. Red