Press "Enter" to skip to content

David Rhodes trio, domani a Quartu Sant’Elena, al Teatro Club FBI.

Domani, mercoledì 13 aprile, alle 22.00, a Quartu Sant'Elena, presso il Teatro Club FBI in Via Brigata Sassari 38, sarà in scena in David Rhodes trio.

Il cantautore, compositore e autore di colonne sonore per film, conosciuto a livello internazionale più per la sua intensa collaborazione con l'ex vocalist dei Genesis, David Rhodes riserva anche alla Sardegna una tappa della sua tournèe in Italia. Al suo finaco Ged Lynch alla batteria, anche lui nella band di Peter Gabriel e con importanti trascorsi al fianco di David Gilmour, Brian Eno e nei Glodfrapp, e Chalie Jones al basso, musicista impegnato in collaborazioni con i leggendari Jim Page e Robert Plant, nonché co-autore dei pluripremiati album: "Walking into Clarksdale" e "Raising Sand".

L'appuntamento rientra nel calendario della V Edizione del Festival "La Musica che Gira Intorno 2010", ed è organizzato dall'Associazione Culturale "La via del Collegio" di Cagliari con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Quartu Sant'Elena, la Provincia di Cagliari e degli Assessorati alla Pubblica Istruzione, Spettacolo e Turismo della Regione Autonoma Sardegna. Com.