Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri di Villacidro 43enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

Nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dellospaccio di stupefacenti,  alle ore 13.00circa di ieri i carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia diVillacidro, hanno proceduto all’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti diMassimo Arturo Lampis, di 43 anni, di Guspini.

L’uomo, mentre si trovava in una strada del suo paese nei pressidi un bar, è stato notato dai militari prendere contatti con un nototossicodipendente del posto. Successivamente i due si sono diretti a piedi in unvicino luogo appartato, dove i militari in borghese, che nel frattempo avevanoiniziato un discreto pedinamento, hanno notato da parte del Lampis la cessionedi un involucro in cellophane, risultato poi contenere una dose di eroina,dietro il pagamento della somma in denaro di 5 euro.

I due sono stati quindi immediatamente bloccati e lostupefacente posto sotto sequestro.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Cagliari qualeassuntore, mentre l’arrestato, trascorsa la nottata in camera di sicurezza, sudisposizione del magistrato di turno questa mattina è stato tradotto presso ilTribunale di Cagliari per l’udienza di convalida.