Press "Enter" to skip to content

Arrestato tunisino dalla Polizia di Stato per rapina aggravata in concorso con ignoti, resistenza a P.U. e danneggiamento di beni dello Stato.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato per rapina aggravata in concorso con ignoti, resistenza a P.U. e danneggiamento beni dello Stato, Dokhel Saleh, di 22 anni, della Tunisia.

Il giovane, alle ore 23.30 di ieri è giunta una chiamata alla Sala Operativa con la quale si segnalava che di alcuni extracomunitari, probabilmente provenienti dal centro di accoglienza di viale Elmas, avrebbero poco prima rapinato una prostituta Romena. Quindi sul posto sono state dirottate le Volanti in servizio nella zona dove hanno subito dopo notati le tre persone segnalate via radio che stavano ancora percorrendo a piedi il viale Elmas in direzione Santa Avendrace.

La prima pattuglia che inseguiva i giovani è stato notati dai tre stranieri e per questo si sono seperati costringendo i poliziotti ad intercettare solo uno dei responsabili, mentre gli altri due hanno fatto perdere, per ora, le loro tracce nella zona di via Brenta.

Il tunisino fermato, dopo essersi dapprima liberato delle buste rapinate, con all’interno capi di abbigliamento vari ed effetti personali, ha reagito violentemente agli Agenti tanto che questi hanno dovuto richiedere l’intervento di un altro equipaggio che ini collaborazione con i colleghi hanno immobilizzato il tunisino e poi portato negli uffici della Questura ma questi durante il tragitto, è andato escandescenza colpendo con un calcio la portiera della volante causando gravi danni ed al paraurti anteriore destro.

La vittima della rapina poi identificata è presentato regolare denuncia alla quale poi gli è stato restituito il materiale contenuto nelle buste. Quindi dell’arresto è stato informato il Pm di turno che ha disposto che il giovane fosse trattenuto nella Casa Circondariale “Buoncammino” di Cagliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »