Press "Enter" to skip to content

Arrestato operaio nel fine settimana per atti persecutori.

Sabato notte, verso le 00.30, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato Giovanni Comini, di 52 anni, del posto, per atti persecutori.

L'operaio infatti, appostatosi sotto l’abitazione dell’ex moglie 46enne, dalla quale è divorziato dal 1999, dopo aver bussato insistentemente alla porta, ha preteso di entrare. La donna, spaventata, lo ha invitato ad allontanarsi, ma l'ex marito, per niente rassegnato, ha insultato e minacciato la signora e il suo attuale compagno costringendola ad allarmare il 112.

L’uomo, per nulla intimorito dalla presenza dei militari giunti sul posto poco dopo, ha proseguito nelle intimidazioni ed i Carabinieri non hanno potuto far altro, non senza difficoltà per la resistenza opposta, che trattenere l'operaio presso le camere di sicurezza della caserma di via Rockefeller.

Il pregiudicato aveva da poco ultimato di scontare la sua pena per stalking, condannato l'anno scorso agli arresti domiciliari. Questa mattina però, dopo la convalida dell’arresto, come deciso dal giudice, Comini è stato condotto presso il carcere di San Sebastiano.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »