Press "Enter" to skip to content

Cerca di accoltellare il fratello, arrestato dai carabinieri di Siniscola

Alle ore 19.30 circa di ieri i carabinieri della Stazione di Siniscola coadiuvati da personale commissariato di P.S. del centro balneare del nord Sardegna, sono intervenuti presso l’abitazione di de Angelo Rosas, di 39 anni, nato in Belgio ma residente a Siniscola, in località “Capocomino”, celibe, pregiudicato e disoccupato con l’accusa di tentato omicidio.

Il giovane, poco prima, a seguito di una lite scaturita per futili motivi, aveva accoltellato il fratello convivente Gino Rosas, di 35 anni, anche lui nato in Belgio e residente in paese.

Questo ultimo nel tentativo di difendersi è stato colpito alla mano destra riportando una ferita lacero contusa non grave.

La successiva perquisizione ha poi permesso di trovare all’interno dell’abitazione l’arma utilizzata, un coltello da cucina con lama di 30 cm circa, con ancora tracce ematiche. Quindi l’uomo, ritenuto quindi responsabile del reato di tentato omicidio, è stato tratto in arresto e questa mattina sarà giudica con il rito direttissimo presso il Tribunale di Nuoro.