Press "Enter" to skip to content

Sabato concerto benefico di Alessandro Lilliu con il suo nuovo album.

Domani, sabato 9 aprile, presso la Scuola Civica di Musica di Cagliari, Alessandro Lilliu si esibirà con il suo nuovo disco omonimo, presentato al Municipio di Cagliari alla presenza del Sindaco di Cagliari Emilio Floris e  di Maurizio Porcelli, Presidente della Scuola Civica di Musica.

Accompagnato alle percussioni da Alessandro Marras, il concerto prevede delle finalità benefiche: parte dell’incasso infatti andrà infatti a favore  dell’Astafos (Associazione Sarda Tutela Assistenza Fanciulli Oncomatologici Sardi). Il concerto sarà aperto dagli allievi del corso di chitarra del Maestro Riccardo Carta. 

Non pochi i traguardi raggiunti da Lilliu con l'album precedente: il suo brano "Blue" è stato inserito l’anno scorso da   Mogol nella compilation "Disco d’Oro 2010", mentre "La mia città",  una vera e propria dichiarazione d’amore aCagliari, è  colonna sonora del cortometraggio di Roberto Casula, vincitore di  uno dei premi del concorso "Tre minuti di celebrità", organizzato dal Comune del capoluogo sardo. Com.