Dialoga, improvvisa, canta, saltella tra un aneddoto e una boutade, rispolvera vecchi successi del varietà e ancora con la sua eclettica ironia, alterna monologhi di famosi autori a racconti divertenti.
E’ ritagliato proprio sulla formula del “one woman show” il nuovo spettacolo scritto e interpretato da Marisa Laurito “Show!Tutti insieme abbondantemente” che inaugura con due date in Sardegna, la lunga tournèe del 2011.
Lo show realizzato per festeggiare i 40 anni di carriera di quest’artista napoletana, debutta per il pubblico sardo, venerdì 29 aprile (in replica sabato 30) alle ore 21 all’Auditorium del Conservatorio G.P. Da Palestrina in via Baccaredda a Cagliari.
Volto storico e d’esportazione di Napoli, Marisa Laurito è affiancata sul palcoscenico dall’attore Giulio Farnese, dalle quattro danzatrici dal fisico generoso The Pagnottell Ballett, Il Duo Baguette e dagli irriverenti otto musicisti de The Kiavich Orchéstra diretta da Fabrizio Romano. La regia è di Manuela Metri, i costumi di Graziella Pera, le scene sono ideate da Cappellini & Licheni, le coreografie di Evelyn Hanack.
L’appuntamento inserito nel cartellone della V Edizione del Festival “La musica che gira intorno” è organizzato dall’Associazione