Press "Enter" to skip to content

Arrestato servo pastore romeno per maltrattamenti in famiglia.

Ieri sera, una donna della Romania ha telefonato al 112 piangendo, con la quale ha riferito di essersi nascosta nel bosco di San Gemiliano di Sestu, in quanto poco prima il marito, dopo una banale discussione, aveva cercato di ferirla con un coltello a serramanico e quindi per non avere peggiori conseguenze è quindi fuggita via.

I carabinieri della Stazione di Sestu quindi sono riusciti a rintracciare ed identificare l’uomo, Sporea Ille, 44 anni, servo pastore.

In seguito i militari, durante gli accertamenti del caso, hanno scoperto che la donna in più circostanze e da alcuni anni era vittima di violenze, minacce ed angherie varie da parte del  marito. Perciò dopo la formale denuncia della moglie di questi è stato dichiarato in arresto per maltrattamenti in famiglia.

Il romeno questa mattina, dopo aver passato la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia cc di Quartu S.Elena, è stato portato davanti al giudici unico presso il Tribunale di Cagliari per la convalida del provvedimento restrittivo.