Press "Enter" to skip to content

Arrestati due uomini per detenzione e spaccio di stupefacenti.

La sera del 28 marzo, ad Assemini (Ca), i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Cagliari, in collaborazione con i colleghi della stazione locale, hanno arrestato Stefano Carboni, di 31 anni, pregiudicato di Assemini (Ca), e Christian Murru, di 32, operaio di Uta (Ca), per detenzione e spaccio di stupefacenti.

I due infatti, in via Gramsci, sono stati notati dai militari mentre si scambiavano un involucro. Murru, perquisito presso la sua abitazione, è stato trovato poi in possesso di 200 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 100 euro in contanti.

I Carabinieri si sono poi recati in casa di Carboni che in un primo momento ha cercato di evitare il controllo non aprendo la porta. Rassegnatosi, ha poi permesso ai militari di effettuare i controlli portando così alla luce un panetto di hashish di circa 100 grammi, due bilancini elettronici di precisione, un nastro da pacchi, della carta stagnola, una custodia per occhiali con tracce di droga, con al suo interno una taglierina con tracce di stupefacente.

Il pregiudicato ha poi condotto i militari in un'abitazione rurale di sua proprietà, sita in località "Sa Nuxedda" dove, sotto una mattonella, l'uomo custodiva due involucri con all'interno 44 grammi circa di cocaina, consegnati ai Carabinieri.

Tutto il materiale, compresa l'auto di Carboni utilizzata per lo spaccio, è stato sequestrato. Dopo le formalità di rito, i due sono stati condotti presso il carcere di Buoncammino, a disposizione dell'A.G.