Press "Enter" to skip to content

Confartigianato – I servizi alla persona al centro dell’Impresa –

Il radicamento nel territorio di Confartigianato, i legami tra imprese e persone, il richiamo a un efficiente sistema di servizi associativi, le prospettive, le possibilità e i servizi offerti dal Patronato e dai Centri di Assistenza Fiscale, dall’Associazione dei Pensionati e da quella per il Tempo Libero, sono alcuni degli argomenti dei quali si discuterà domani a Oristano, dalle 9.30 presso la sede Provinciale di Confartigianato, in via Campanelli 41, durante l’annuale Seminario Regionale di Confartigianato Persone.

Per l’occasione verrà presentato, anche in Sardegna, il nuovo sistema di Welfare di Confartigianato, di mutua integrativa e di previdenza complementare per gli artigiani e le loro famiglie.

Confartigianato Persone è l'area nella quale Confartigianato Imprese Sardegna si occupa di fornire servizi ed opportunità all'imprenditore inteso come persona inserita nella propria realtà familiare e lavorativa.

L’appuntamento, che coinvolgerà dirigenti, funzionari e operatori territoriali dei Centri di Assistenza Fiscale, del Patronato, dell’ANAP e dell’ANCOS di tutte e cinque le province sarde, avrà come relatori, il Coordinatore Nazionale di Confartigianato Persone, Carmelo Rigobello, il Segretario Nazionale dell’ANAP (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato), Fabio Menicacci, il responsabile dei sistemi informativi e banche dati, Fabio Volponi, il Presidente dell’ANAP Sardegna, Pietro Contena, il Presidente di Confartigianato Imprese Sardegna, Luca Murgianu e il Segretario della Federazione, Filippo Spanu. Red