Press "Enter" to skip to content

Arrestati due fratelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Porto Torres hanno arrestato Andrea Demartis e suo fratello Antonio, rispettivamente di 28 e 24 anni, di Sassari, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Andrea, che insieme al fratello gestisce un circolo ricreativo al quartiere Lattedolce, è stato sorpreso dai militari nel centro della città mentre cedeva uno spinello ad un giovanissimo. Bloccato e perquisito, il giovane è stato trovato in possesso di 40 grammi di marijuana già suddivisi in dosi.

Perquisita anche la sua abitazione a Sassari, i Carabinieri hanno poi colto in flagrante suo fratello intento a preparare degli spinelli, per un totale di 80 grammi di marijuana.

I due, arrestati, sono stati condotti e trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di via Antonelli a Porto Torres. Questa mattina il giudice, al termine del processo con rito direttissimo, ha condannato entrambi ad otto mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena, e 2mila euro di multa.