Press "Enter" to skip to content

Hospitando Sardegna – La presentazione della settima edizione alla Fiera di Cagliari.

Domani, sabato 26 marzo, alle 10.30, nella Sala Consiglio della Fiera della Sardegna, in Viale Diaz 221 a Cagliari, il Presidente della Fiera, Gianni Biggio, ed il Direttore Generale, Benedetto Etzi, presenteranno alla stampa la settima edizione di Hospitando Sardegna, l'unica mostra–convegno della Regione dedicata agli operatori della ricettività e delle forniture per alberghi, bar, ristoranti, comunità, pizzerie, gelaterie. Pasticcerie, panifici, stabilimenti balneari ed altre strutture ricettive.

Alla presentazione prenderanno parte Sergio Dati e Paolo Caldana, della Tirreno Trade, società che insieme alla Fiera della Sardegna organizza l'evento ed Elia Saba, Presidente dell'Unione Cuochi della Regione Sardegna.

La manifestazione, in programma dal 27 al 30 marzo, oltre alle maggiori ditte del settore, vedrà la presenza delle principali associazioni di categoria, nazionali e regionali che, in collaborazione con la segreteria organizzativa, proporranno tavole rotonde e convegni su argomenti di attualità, concorsi, degustazioni e dimostrazioni. Com.