Press "Enter" to skip to content

“Sanità e Imprese, Quale futuro?” – Il convegno di Confapi per far chiarezza sul ruolo assegnato alle imprese del comparto sanitario.

Domani, venerdì 25 marzo, alle 15.30, presso i locali dell'Associazione in Via Nervi sn, Zona Industriale CASIC Elmas, si terrà il convegno "Sanità e Imprese, Quale futuro?", promosso e organizzato da Confapi Sardegna - Unione Regionale Sanità.

Per fare chiarezza su alcuni elementi cruciali per il settore, l'evento si propone di esplicitare e far percepire il ruolo assegnato alle imprese del comparto sanitario nel contesto economico-sociale sardo e gli obiettivi individuati secondo le scelte della Amministrazione regionale. Al contempo, grazie all'intervento dei relatori coinvolti, si cercherà di esplicitare il quadro degli strumenti e delle risorse disponibili per le imprese impegnate a contribuire utilmente alla cura e alla tutela della salute dei cittadini, senza omettere di richiamare le opportunità ma anche i vincoli e le difficoltà.

Parteciperanno l'Assessore regionale della Sanità RAS, Antonello Liori, il Presidente della CONFAPI Sardegna, Italo Senes, della Sardafidi, Enrico Gaia, ed il presidente di Union Sanità, Giorgio Boscato. Com.