Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane cagliaritano per detenzione di armi clandestine e alterate.

Ieri il personale della Polizia di Stato di Cagliari, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dei reati legati allo traffico ci stupefacenti, ha eseguito una perquisizione nel domicilio Giuseppe Atzeni, di 25 anni, del capoluogo ma residente ad Almas (Ca) trovato in possesso di armi clandestine e alterate.

Gli agenti, infatti, hanno rinvenuto un fucile da caccia cal. 12, con le canne mozzate e la matricola abrasa, una pistola cal. 7,65 senza matricola, una pistola giocattolo priva di tappo prescritto dalla legge, 43 cartucce cal. 12 caricate a palla e pallini, 100 cartucce cal. 7,65, 200, 45 grammi di hashish e 32,63 gr. di marijuana, tre lampade fitostimolanti al sodio complete di paralampade, ventilatori, timer ed altro materiale  per la coltivazione della canapa indiana e materiale per il confezionamento delle dosi di droga.

L’uomo è stato quindi arrestato con l’accusa di detenzione abusiva di armi clandestine ed alterate e poi dopo le formalità di legge è stato rinchiuso nel carcere cittadino di “Buncammino”.