Press "Enter" to skip to content

Football – Crusaders-Marines: gara posticipata a causa di problemi negli spostamenti aerei.

La gara Crusaders-Marines, che si sarebbe dovuta disputare domani pomeriggio, domenica 20 marzo, nel campo di Monte Claro, a Cagliari, è stata posticipata.

La causa del mancato arrivo dei romani si riconduce alla precarietà dei voli. Sul sito dei Lazio Marines si legge infatti: "Non si potrà disputare per problemi logistici il match tra Crusaders e Marines. Gli aeroporti del sud Italia, visti gli eventi di questi giorni, non potevano infatti garantire né la partenza né il rientro alla squadra laziale che, d'accordo con la squadra sarda, ha ritenuto più opportuno rimandare il match ad una data che dia più certezze".

Il presidente del club di football cagliaritano, Emanuele Garzia, ha anticipato: "Le probabilità sono due: o si gioca nel terzo week–end di aprile oppure addirittura nel sabato che precede la Pasqua".

La prima assoluta dei cagliaritani slitterà quindi a domenica 10 aprile, quando in via Cadello si presenteranno i Legio XIII. La prossima gara ufficiale sarà invece il 2 aprile sul campo dei Marines Lazio. Com.