Press "Enter" to skip to content

In manette due giovani per tentato furto in abitazione.

Alle ore 02.40 di ieri mattina i carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Cagliari, in collaborazione con quelli del comando Stazione cc  di Ca-Pirri, hanno arrestato per  tentato furto in abitazione Antonio Busonera di Cagliari, e Simone Caria, 24enne, nato a Sassari ma residente a Cagliari. Operaio.

I due, poco prima del fermo sono stati sorpresi dai militari mentre tentavano di  introdursi nell’abitazione di una 58enne del posto. Quindi sono stati bloccati e trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso utilizzati per commettere il reato

Gli arrestati quindi erano stati dichiarati in arresto e poi trattenuti nella caserma di via Nuoro in attesa del rito direttissimo. Questa mattina, infatti, il giudice monocratico del Tribunale di Cagliari dopo aver convalidato l’arresto per entrambi e poi concesso i termini a difesa e la nuova udienza è stata perciò fissata per il 21 marzo prossimo. Nel frattempo il giudice ha anche disposto la misura cautelare della detenzione in carcere per il Caria e gli arresti domiciliari per il Busonera.