Press "Enter" to skip to content

“Time Out” per musicisti e dj – Un concorso per esibirsi al jazz club del prossimo festival Time in Jazz di Berchidda.

In vista della ventiquattresima edizione del festival "Time in Jazz", in programma dal 10 al 16 agosto a Berchidda (OT), l'associazione culturale Time in Jazz ha bandito un concorso per partecipare alla programmazione musicale del jazz club, lo spazio che accoglie il pubblico dopo i concerti serali nell'arena centrale di Piazza del Popolo.

"Time Out", questo il titolo dell'iniziativa, si rivolge a musicisti e dj che propongano progetti musicali preferibilmente, ma non necessariamente, basati sull'interazione tra dj e sezioni strumentali e vocali, e incentrati sul tema della "terra", leitmotiv del prossimo festival.

Per partecipare alla selezione occorre inviare alla segreteria del festival (Time in Jazz - via Pietro Casu, 29/a - 07022 Berchidda – OT), entro il 30 maggio, un demo audio in formato digitale che contenga almeno quattro brani registrati per una durata totale minima di venti minuti. Fra tutti i materiali pervenuti la direzione artistica selezionerà quattro progetti che ad agosto, durante il festival, avranno a disposizione una serata per proporsi dal vivo nello spazio jazz club.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.timeinjazz.it, rivolgersi alla segreteria di Time in Jazz telefonando al numero 079703007 o inviando un'email a info@timeinjazz.it. Com.