Press "Enter" to skip to content

Sanità – Assessore Liori su Usb-Rdb: “Una protesta sindacale per incontro ottenuto è un record invidiabile”.

L'assessore regionale della Sanità, Antonello Liori, in merito al comunicato dell'organizzazione sindacale Usb-Rdb che annuncia una manifestazione di fronte all'Assessorato regionale della Sanità, ha affermato: "Finora, pensavo di aver visto di tutto, ma una protesta sindacale per aver ottenuto un incontro stabilisce un record invidiabile."

"Ho il vago timore che nell’Usb-Rdb regni una discreta confusione, o peggio ancora che siano mal consigliati - ha proseguito l'assessore Liori - In fondo, pur rappresentando una minoranza di lavoratori, da parte mia e della mia struttura hanno sempre avuto la massima attenzione. Infatti, dopo aver incontrato appositamente alcuni direttori generali delle Aziende per discutere del loro problema, ho deciso di incontrarli domattina per definire la situazione".

"Capisco - ha poi concluso - che i sit-in vadano di moda e che farsi riprendere dalle telecamere appaghi la vanità dei singoli, ma farsi dettare l’agenda di un Assessorato importante come quello della Sanità mi sembra veramente troppo". Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »