Press "Enter" to skip to content

“Le nuove opportunità del credito” – Domani un convegno di Confindustria Sardegna Meridionale.

Domani, martedì 15 marzo, alle 16.00, presso la sede di Confindustria Sardegna Meridionale, in viale Colombo 2, a Cagliari, si terrà un incontro sul tema “Le nuove opportunità del credito”, organizzato con BNL Gruppo BNP Paribas.


L'evento è finalizzato ad affrontare i diversi aspetti qualificanti l’attuale contesto in cui si inseriscono le problematiche dei rapporti bancari e ad evidenziare nel contempo le possibilità esistenti per favorire l’accesso al credito. Sarà inoltre svolto un approfondimento specifico sullo strumento del Leasing e saranno presentate le opportunità che BNL può offrire alle Aziende.


Prenderanno parte all'evento Alberto Scanu, Presidente della Confindustria Sardegna Meridionale, Vincenzo Fasano, Responsabile Filiale Corporate Sardegna della BNL, Alessandra Mastrota e Carmelo Migliorino, del Marketing Operativo Divisione Corporate della BNL, Renato Cepollaro, di BNB Paribas Lease Group spa, e Marco Dotta, Presidente del Raggruppamento Piccola Industria della Confindustria Sardegna Meridionale. Chiuderà i lavori il Direttore Centro Affari Territoriale Lazio e Sardegna della BNL, Massimo Di Gennaro. Com.