Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane a Villasimius per violazione di domicilio, danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri mattina, a Villasimius (Ca), i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato Battista Arrai, di 24 anni, del luogo, per violazione di domicilio, danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Il pregiudicato infatti, alle 2.00 circa, visibilmente in stato di ebbrezza, dopo aver minacciato il gestore di un locale pubblico del posto, ha danneggiato gli arredi. Rintracciato però dai militari, dopo essere stato condotto presso la Guardia medica di Villasimius, che lo ha visitato per una ferita procuratasi nel bar, è stato accompagnato presso la sua abitazione.

Non contento però, il giovane è tornato nel pub ormai chiuso e, scavalcato il cancello d'ingresso, ha aggredito il titolare del locale. All'arrivo dei Carabinieri, il 24enne ha poi deciso di scagliarsi contro questi danneggiando, per di più, un'auto in sosta.

Finito in manette, il ragazzo è stato condotto presso il Tribunale di Cagliari dove il giudice, questa mattina, ha disposto l'obbligo di dimora mel capoluogo in attesa del processo fissato per il prossimo 14 aprile.