Press "Enter" to skip to content

Ruba due scatole di gamberi e minaccia il direttore dell’ipermercato: arrestato pregiudicato.

Ieri pomeriggio, a Cagliari, gli agenti della Squadra Volanti della Questura locale hanno arrestato in flagranza di reato Manolo Salisci, di 27 anni, di Cagliari, per furto aggravato presso esercizio commerciale. Il pregiudicato è inoltre indagato in stato di libertà per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Erano le 15.10 circa quando, presso l'ipermercato in Viale la Playa 19, il pregiudicato, in compagnia di un altro ragazzo, davanti al bancone del reparto surgelati ha prelevato due confezioni di gamberi, per un valore di 50 euro, per poi nasconderle all'interno del giubbotto. L'amico, giunto alla cassa, ha poi pagato altra merce, mentre il 27enne cercava di guadagnare l'uscita con i surgelati. Notato però dal personale di vigilanza è stato fermato.

Venuto a conoscenza dell'arrivo immediato dei poliziotti, il ladro ha poi pensato di minacciare ed offendere il direttore del supermercato. Perquisito dagli agenti, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico dalla lunghezza di 15 centimetri e della refurtiva. La merce rubata è stata restituita al responsabile commerciale, mentre il coltello è stato sequestrato dai poliziotti.

Salisci, accompagnato negli uffici della Questura, è stato arrestato e, come disposto dal PM di turno, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo previsto nella mattinata di domani, lunedì 14 marzo.