Press "Enter" to skip to content

Sanciu critica l’ex sindaco di Olbia e la nuova coalizione che lo sostiene: “Nella candidatura di Giovannelli c’è qualcosa che stona”.

Fedele Sanciu, coordinatore provinciale del PdL, non ci sta e in merito alla candidatura del sindaco uscente di centrodestra, il Gianni Giovannelli,  senza mezzi termini dichiara: "Nella candidatura di Giovannelli c'è qualcosa che stona: un ex-sindaco, bocciato dalla sua stessa formazione politica, orfano di consiglieri, supporter, che si allea con quegli uomini che per Olbia e la Gallura hanno concluso poco o nulla, ma hanno sempre lavorato per bloccare ogni idea di sviluppo, riuniti in un'ammucchiata politica contraddittoria, che va dall'estrema destra all'estrema sinistra".

 

"Il centro sinistra olbiese – spiega Sanciu – è stato incapace di individuare al suo interno le figura idonea alla candidatura a sindaco di Olbia e ha dovuto schierare il sindaco mandato a casa, per manifesta incapacità amministrativa dalla coalizione di centrodestra che lo aveva fatto eleggere".

 

"Olbia ha bisogno di ben altri progetti – prosegue Sanciu – e Nizzi incarna tutto quello che serve. Lo dimostra il suo passato, lo dimostra la sua carriera. Fu lui a realizzare le grandi opere, non questi personaggi sbiaditi che nulla hanno fatto e ben noti alla città per non avere dato alcuna opera pubblica, professionisti dell’inciucio e attentissimi alle carriere personali”.

 

"A tutto questo noi diciamo no – afferma Sanciu – ancora una volta ci assumiamo la responsabilità di governare con un grande progetto per il rilancio di questa città dopo il sonnacchioso periodo di governo del sindaco uscente. A questa gente cediamo volentieri ‘l'uomo di destra’, in fondo è il solito centrosinistra privo di leadership, i pochi dirigenti sono ormai impresentabili e ora sperano di rifarsi con una candidatura priva di alcuna impronta politica".

 

"C'è qualità nella nostra proposta – conclude il coordinatore provinciale – in linea con il nostro territorio che vuole sempre volare alto,  fatto di gente operosa che ha poco tempo da perdere con i giochetti politici. Gli elettori ci hanno sempre premiato, hanno capito quello che possiamo offrire e che  gli altri non sono in grado di dare.  Mettiamo in campo per la nostra città un candidato che rappresenta il massimo esponente della classe dirigente nella nostra provincia. Un uomo, Settimo Nizzi, che da sindaco ha posto le basi per far diventare Olbia il secondo polo economico della Sardegna". Red-com