Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari – Pubblicate le graduatorie provvisorie dei contributi per assegnatari alloggi Erp.

A Cagliari, presso l'albo pretorio del Palazzo Civico, in via Roma 145, è in pubblicazione la graduatoria provvisoria relativa al bando 2010 per il pagamento di contributi a favore degli assegnatari di alloggi Erp gestiti dal Comune di Cagliari che versino nelle situazioni di disagio previste dalla delibera della Giunta regionale numero 36/20 del 5 settembre 2000 (categoria A: nucleo familiare con soggetti disabili o affetti da gravi malattie croniche o terminali; categoria B: canone annuo di locazione che, sommato alle spese condominiali, superi l’incidenza percentuale massima sul reddito indicata nella tabella A della legge regionale 7/2000).

Gli interessati potranno prenderne visione anche presso l'ufficio accoglienza utenti del Servizio Gestione Patrimonio, in via Sassari 3, presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in vico Logudoro 3, o presso le Circoscrizioni e sul sito internet del Comune.

Eventuali ricorsi dovranno essere presentati entro il prossimo 4 aprile. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, telefonando al numero verde 800.016058, o consultare il sito www.comune.cagliari.it. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »