“Esprimo piena soddisfazione per il risultato raggiunto. Grazie all'impegno delle Aziende sanitarie al pagamento delle mensilità scadute, a breve i lavoratori dell'Aias vedranno pagato anche lo stipendio del mese di gennaio." Lo ha detto l’assessore regionale della Sanità, Antonello Liori, al termina dell'incontro che ha tenuto in Assessorato coi sindacati, la proprietà ed i rappresentanti della Asl 7 di Carbonia e 8 di Cagliari. Una nota di sollecito sarà inviata anche alle Aziende sanitarie che non hanno potuto essere presenti.
"Oltre l'accordo, con l'impegno dell'Aias di utilizzare i prossimi pagamenti delle Asl per coprire gli stipendi arretrati - ha proseguito l'assessore Liori - sarà necessario verificare l'entità reale dei crediti che l'Aias vanta nei confronti delle Aziende sanitarie. Inoltre, nei prossimi giorni si terrà un altro incontro con gli Assessorati regionali del Lavoro e della Sanità, i sindacati e la proprietà per aprire un tavolo riguardante il personale in esubero”. Red
Vertenza Aias – Liori: “Raggiunto un accordo per il pagamento dello stipendio di gennaio”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Operazione Antidroga dei Carabinieri del comando provinciale di Oristano e delle Stazione di Narbolia e Milis: arrestato un 37enne trovato in possesso di 14 chili di Marjuana.
- Imbrattamento in un parco giochi a Sassari: denunciati dagli agenti della Squadra Volanti della città sei giovani per deturpamento e imbrattamento di cose altrui in concorso fra loro.
- Arresto di un disoccupato di 22 anni di Gonnosfanadiga dai Carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Gdf Sassari: sequestrati oltre 4.000 giocattoli contraffatti o non conformi alle norme Ce. Denunciato il titolare del negozio.
- Per una bancarotta fraudolenta finiti nei guai un’intera famiglia e un prestanome poi il titolare condannato. Ora i militari della Gdf di Cagliari sequestrano un caseificio ai fini della confisca del valore di un 1,5 milioni di euro.