“Esprimo piena soddisfazione per il risultato raggiunto. Grazie all'impegno delle Aziende sanitarie al pagamento delle mensilità scadute, a breve i lavoratori dell'Aias vedranno pagato anche lo stipendio del mese di gennaio." Lo ha detto l’assessore regionale della Sanità, Antonello Liori, al termina dell'incontro che ha tenuto in Assessorato coi sindacati, la proprietà ed i rappresentanti della Asl 7 di Carbonia e 8 di Cagliari. Una nota di sollecito sarà inviata anche alle Aziende sanitarie che non hanno potuto essere presenti.
"Oltre l'accordo, con l'impegno dell'Aias di utilizzare i prossimi pagamenti delle Asl per coprire gli stipendi arretrati - ha proseguito l'assessore Liori - sarà necessario verificare l'entità reale dei crediti che l'Aias vanta nei confronti delle Aziende sanitarie. Inoltre, nei prossimi giorni si terrà un altro incontro con gli Assessorati regionali del Lavoro e della Sanità, i sindacati e la proprietà per aprire un tavolo riguardante il personale in esubero”. Red
Vertenza Aias – Liori: “Raggiunto un accordo per il pagamento dello stipendio di gennaio”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- In Siria un drone iraniano uccide un contractor americano: attacco aereo Usa su obiettivi dei pasdaran.
- Carabinieri della Stazione di Selargius denunciano per danneggiamento a seguito di incendio e furto aggravato, nonché per ricettazione, un 23enne operaio Enel di Assemini, incensurato e una 24enne originaria di Isili, senza fissa dimora.
- Deferito un 44enne originario di Vicenza, residente in Spagna nella città di Malaga, cuoco, noto alle forze dell’ordine, deferito dai carabinieri della Stazione di Villacidro.
- Denunciato per simulazione di reato, un 26enne di Elmas, celibe, Ryder, con precedenti esperienze giudiziarie dai carabinieri della Stazione di Ca-Pirri.
- Salute Mentale e studenti: il Csm della Asl di Sassari entra nelle scuole algheresi.