“Esprimo piena soddisfazione per il risultato raggiunto. Grazie all'impegno delle Aziende sanitarie al pagamento delle mensilità scadute, a breve i lavoratori dell'Aias vedranno pagato anche lo stipendio del mese di gennaio." Lo ha detto l’assessore regionale della Sanità, Antonello Liori, al termina dell'incontro che ha tenuto in Assessorato coi sindacati, la proprietà ed i rappresentanti della Asl 7 di Carbonia e 8 di Cagliari. Una nota di sollecito sarà inviata anche alle Aziende sanitarie che non hanno potuto essere presenti.
"Oltre l'accordo, con l'impegno dell'Aias di utilizzare i prossimi pagamenti delle Asl per coprire gli stipendi arretrati - ha proseguito l'assessore Liori - sarà necessario verificare l'entità reale dei crediti che l'Aias vanta nei confronti delle Aziende sanitarie. Inoltre, nei prossimi giorni si terrà un altro incontro con gli Assessorati regionali del Lavoro e della Sanità, i sindacati e la proprietà per aprire un tavolo riguardante il personale in esubero”. Red
Vertenza Aias – Liori: “Raggiunto un accordo per il pagamento dello stipendio di gennaio”
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Detenzione illegale di esplosivi ad alto potenziale: arrestato un allevatore 61enne a Domusnovas. Confermato l’arresto e concessi termini a difesa e nel frattempo l’obbligo di dimora.
- Corpo Forestale, la Giunta approva gli indirizzi per la riclassificazione del personale. Cocco: “Una riforma attesa per valorizzare le professionalità e rafforzare l’organizzazione del Corpo”.
- Trasporti, dal 27 luglio parte il nuovo collegamento veloce Nuoro-Abbasanta. Todde: “Un risultato storico e il primo passo verso il collegamento di Nuoro alla rete ferroviaria”.
- Arrestato dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari uno straniero di 28 anni per rapina aggravata.
- Accompagnato alla frontiera un algerino dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Nuoro.





