Press "Enter" to skip to content

Arrestato a Cagliari pregiudicato di Serramanna per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Questa notte, a Cagliari, in Largo Carlo Felice, i Carabinieri della stazione di Cagliari-Villanova hanno arrestato Sandro Montis, di 37 anni, di Serramanna, per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Il pluripregiudicato poco prima è stato sorpreso dai militari in stato di alterazione alcolica mentre, con una bottiglia di birra in mano, infastidiva i conducenti delle auto, mettendo per di più in pericolo sè stesso e i passanti.

Fermato per un controllo dai Carabinieri, nel tentativo di darsi alla fuga, ha reagito in maniera violenta. Giunto in caserma ha perpetuato il suo atteggiamento aggressivo scagliandosi contro i militari che, sottoposti alle cure mediche dell'ospedale Santissima Trinità, sono stati dimessi con prognosi di cinque e sette giorni ciascuno.

Arrestato, il disoccupato è stato condotto presso le camere di sicurezza della caserma di Cagliari Villanova dove è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo, svoltosi questa mattina presso il tribunale di Cagliari, nel corso del quale è stato convalidato l'arresto e chiesti i termini a difesa con l'applicazione della custodia cautelare in carcere.