Press "Enter" to skip to content

“Dichiarazione Luciano Uras sul collegato alla finaziaria “

“La esplicita valutazione negativa sul collegato alla finanziaria espressa dal Presidente della Commissione Bilancio evidenzia con chiarezza la difficoltà di rapporto interno alla maggioranza di centro destra. Racconta anche di una vera difficoltà del Consiglio a ricevere disegni di legge con contenuti acrobatici e con un tasso di norme inapplicabili ed inutili come mai viste.

Il collegato che oggi è stato irrimediabilmente bocciato dalle parti sociali, a partire da CGIL CISL e UIL, deve essere rinviato al mittente. Sempre che si rintracci, in qualche indirizzo.

Pensiamo che sia giunta l’ora della dichiarazione di fallimento da parte del Presidente della Regione e il tempo di liberare la Sardegna dal fardello della sua incapacità a difendere i diritti dei sardi, il diritto di donne e giovani al lavoro, il diritto di tutti allo sviluppo economico e sociale, il diritto violato della Regione ad avere tutte le risorse stabilite dallo Statuto e a poterle utilmente impiegare per l’occupazione e per la crescita di un sistema produttivo eco-sostenibile.”