Press "Enter" to skip to content

Investe l’amico dell’ex moglie – Arrestato disoccupato per atti persecutori.

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato Gavino Giuseppe Manconi, di 28 anni, del posto, per stalking.

Erano le 21.00 ed il disoccupato stava passeggiando in via Zanfarino quando ha notato la sua ex moglie in compagnia di un uomo. I due ex coniugi hanno iniziato a discutere in maniera animata e, dopo le offese e le minacce del 28enne, l'ex compagna e l'amico di questa hanno deciso di rifugiarsi in un portone nella speranza che di calmare le acque.

Quando poi la situazione sembrava essersi ripristinata i due sono usciti per strada, ma Manconi, a bordo del suo scooter, li ha investiti per poi darsi alla fuga. La donna illesa, ha immediatamente chiamato i soccorsi che, giunti sul luogo dell'incidente, hanno condotto l'uomo al pronto soccorso dove i medici gli hanno diagnosticato 10 giorni di prognosi per le ferite alle gambe.

Sul disoccupato pendevano già diverse denunce per molestie ed atti persecutori ed era stato invitato dai Carabinieri a non avvicinarsi alla sua ex moglie, in attesa delle decisioni della Procura.

I Carabinieri ieri, messisi alla ricerca dell'aggressore, lo hanno rintracciato qualche ora dopo ancora a bordo dello scooter, in giro per le vie del centro. Bloccato, è stato immediatamente arrestato e condotto presso le camere di sicurezza della caserma di via Rockefeller.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »