Press "Enter" to skip to content

Il Consiglio regionale si riunirà giovedì 17 febbraio alle ore 10.

Il Consiglio regionale si riunisce giovedì 17 febbraio alle ore 10. Lo ha deciso, questo pomeriggio, la conferenza dei capigruppo presieduta dalla presidente Claudia Lombardo.

Allordine del giorno dellAssemblea le comunicazioni del Presidente della Regione, ex articolo 120 del Regolamento (Dichiarazioni della giunta) sulla Vertenza entrate. La richiesta di intervenire ex art. 120, e non in base allarticolo 121 come previsto,  è stata accolta dopo una proposta  presentata  dai capigruppo dellopposizione.  

Nel pomeriggio di giovedì  lAula esaminerà la mozione 108 (Barracciu ed altri) sulla chiusura dei punti nascita dei piccoli ospedali e sulla necessità di un piano di riorganizzazione dei punti nascita della Regione che tenga conto delle particolari condizioni geomorfologiche e di viabilità del territorio regionale.

Venerdì mattina saranno allordine del giorno alcune interpellanze.

La conferenza dei capigruppo ha anche deciso che il 17 marzo alle ore 10, in una seduta solenne, il Consiglio regionale celebrerà i 150 anni dellunità dItalia e ha programmato, per il prossimo bimestre, i lavori delle commissioni consiliari. Red

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »