Press "Enter" to skip to content

Il calendario delle commissioni consiliari: all’opera da domani.

A partire da domani, martedì 15 febbraio, si riuniranno la Seconda, la Terza, la Quarta e la Settima commissione.

La Seconda "Politiche comunitarie", presieduta da Silvestro Ladu (PdL), è convocata per mercoledì 16 febbraio, alle ore 10. All'ordine del giorno l'esame delle PL 131 (Istituzione della Consulta regionale per le adozioni e gli affidi familiari e dell'agenzia pubblica regionale per le adozioni internazionali e provvedimenti a favore dell'adozione e dell'affido) e 133 (Istituzione della Consulta regionale per gli affidamenti etero-familiari e le adozioni e dell’agenzia regionale per le adozioni internazionali).

La Terza commissione "Bilancio", presieduta da Paolo Maninchedda (Psd’az) si riunisce domani, martedì 15 febbraio, alle ore 10.30. All'esame dei commissari il DL 222/8 "Disposizioni nei vari settori d'intervento (Collegato alla manovra finanziaria 2011-2013)". I lavori proseguiranno anche nel pomeriggio e nei giorni successivi.

La Quarta commissione "Lavori Pubblici", presieduta da Matteo Sanna (Pdl), è convocata domani, alle 10.30. Sarà sentito in audizione l'assessore regionale ai trasporti sul P/123 (L.R. 10/2010 articolo 3 Programmi di attività degli aeroporti). La commissione poi esaminerà, anche nel pomeriggio, con inizio alle ore 16.00, il PL 83 "Sviluppo del golf". I lavori proseguiranno mercoledì 16 febbraio, alle ore 10.30 con l'esame del testo unificato "Riforma del sistema idrico".

La Settima commissione "Sanità" è convocata per giovedì 17 febbraio, alle ore 10.00. All'ordine del giorno il Testo Unificato PL 48 - DL 99 (Riforma S.S.R.). Red.