Press "Enter" to skip to content

Teatro Arka presenta “Sardigna.doc”, i cortometraggi di Pani e Carboni.

Domani, domenica 13 febbraio, alle ore 18.00, l'Associazione Culturale Teatro Arka, ad Assemini, presso il Centro Culturale Polivalente Spazio Arka, presenta "Sardigna.doc", i cortometraggi "Arturo Torna Dal Brasile", di Marco Antonio Pani, "Circolare Notturna", di Paolo Carboni, e "Capo E Croce", M.A. Pani e P. Carboni, anteprima, in corso d’opera.

Nel corso dell'evento, inserito nell'ambito dell'annuale Rassegna "InterAzioni Project", gli autori presenteranno in anteprima due lunghi trailers del documentario "Capo e Croce", ancora in fase di realizzazione, col quale fanno, in un'inedita collaborazione professionale, un personale ritratto del mondo agropastorale della Sardegna di oggi, in un momento in cui la mobilitazione del movimento spontaneo dei pastori sardi occupa le pagine dei giornali, settimanalmente, già dal mese di luglio 2010.

A cornice della serata, la proiezione dei più volte premiati documentari "Circolare notturna" di Paolo Carboni, e "Arturo Torna Dal Brasile" di Marco Antonio Pani. In conclusione e tra una proiezione e l’altra, gli autori saranno a disposizione per una conversazione col pubblico e la stampa. Com.