Press "Enter" to skip to content

La Segreteria Provinciale del Pd Nuoro aderisce alla mobilitazione nazionale promossa dalle donne italiane “Se non ora quando?” prevista per domenica prossima.

Il Partito Democratico della Provincia di Nuoro aderisce con convinzione alla mobilitazione nazionale promossa dalle donne italiane “Se non ora quando?”, in programma per il giorno 13 febbraio in tutte le piazze d’Italia e sarà presente al presidio in Piazza Vittorio Emanuele a Nuoro con i propri dirigenti, i militanti, gli uomini e le donne delle istituzioni.

L’iniziativa, condivisa e sostenuta con forza anche dal PD di Nuoro, vuole essere infatti una risposta forte alla diffusa tendenza a veicolare un’immagine devastante della donna che, oggi più che mai, avverte l’esigenza di riaffermare la propria dignità.

Invitiamo pertanto tutti i circoli del Partito Democratico del territorio e i militanti della provincia a mobilitarsi e a partecipare numerosi alla manifestazione che si terrà domenica prossima per difendere la dignità di tutte le donne e dell’Italia. 

"È l’ora di dire Basta alla B di Berlusconi, è tempo della D di Dignità, Diritto, Donne, in una sola parola della D di Dimissioni"

In piazza scenderanno donne e uomini che sono impegnati nella vita pubblica, nei partiti, nei sindacati, nelle imprese, nelle associazioni e nel volontariato. Com