Press "Enter" to skip to content

Arrestati due giovani nomadi per tentato furto.

Ieri alle ore 22 circa a Cagliari, presso un  supermercato i carabinieri del Nor, aliquota radiomobile, della Compagnia cc di Cagliari, hanno arrestato per tentato furto aggravato Dumietru Lizica, 21 anni, del campo nomadi abusivo sito in via Gerardo delle Notti Elena Preda, 22 anni, dello stesso campo nomadi, nullafacente.

I due giovani, poco prima, all’interno dell’esercizio commerciale, oltrepassavano la barriera delle casse, dopo essersi impossessati di prodotti per cosmesi e igiene per un valore complessivo di oltre 200 euro. 

Quindi sono stati bloccati dal personale della vigilanza che allo stesso tempo hanno recuperato la refurtiva e poi li hanno consegnati nelle mani dei militari giunti sul posto nel frattempo.

La coppia è stata poi portata in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione cc Ca-Villanova in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina. Poi una volta davanti al giudice monocratico che li ha condannati a 4 mesi di reclusione con la sospensione condizionale della pena.