Press "Enter" to skip to content

Da oggi due ragazzi in prova alla Torres: si pensa già al futuro.

Sono arrivati oggi e saranno aggregati alla prima squadra, in prova per le prossime settimane e in proiezione futura, due giovani calciatori. Si tratta del terzino sinistro Danilo Mileto (foto) e del portiere Domenico Di Lernia.

Nato a Bari il 12 aprile 1992, 1 metro e 87 cm per 75 kg, Mileto è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Bari, l’anno scorso ha militato in serie D con il Fasano. 

Di Lernia è un portiere di 1 metro e 90, per 80 kg, nato a Milano il 19 febbraio del 1991. Ha iniziato la stagione nel Como per poi approdare nel Perugia, prima nella Juniores e poi aggregato alla prima squadra.

 

"Stiamo pensando già al futuro- commenta il direttore Vittorio Tossi- perchè per programmare una stagione è necessario iniziare ora. Nelle prossime settimane saranno da noi altri giovani che, insieme alle promesse del nostro vivaio, potranno costituire il nucleo della Torres che verrà. Uno zoccolo duro di giocatori esperti ma anche fuoriquota affidabili in grado di fare la differenza in qualsiasi categoria".Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »