Press "Enter" to skip to content

“Sport, Turismo, Occupazione”, un incontro pubblico organizzato dal consigliere regionale Tocco (PdL)

Lunedì, 7 febbraio, alle 18.30, al THotel di Cagliari, si terrà il convegno “, Turismo, Occupazione”, organizzato dal consigliere regionale Edoardo Tocco (PdL).

 

Alla nostra iniziativa hanno aderito ospiti illustri che proporranno relazioni di interesse particolare - ha dichiarato Edoardo Tocco - che investono il mondo sportivo nei diversi aspetti, quali quello sociale, il legame con il turismo, gli sport minori spesso dimenticati dalle istituzioni, le fonti di finanziamento pubblico per la pratica sportiva, le infrastrutture e, non ultimo, anche l’annosa questione sul futuro dello stadio Sant'Elia, ora che, pare, non ospiterà più le partite di serie A del Cagliari Calcio”.

 

Prenderanno parte all'avento Luigi Crisponi, Assessore regionale del Turismo, Sergio Milia, Assessore regionale dello Sport, Emilio Floris, Sindaco di Cagliari, Ada Lai, Direttore Generale Assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio, Stefano Arrica, Presidente del Golf Sardegna, Gianfranco Fara, presidente del Coni regionale e Bruno Perra, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Sardegna (FIP). Le conclusioni sono affidate al senatore Piergiorgio Massidda e sarà presente anche il presidente del Cagliari Calcio, Massimo Cellino. Com.