Press "Enter" to skip to content

Arrestato marocchino per tentato furto aggravato in abitazione e resistenza a Pubblico Ufficiale. Fuggito il complice.

Questa notte, a Cagliari, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Zghoud Ahmed, di 27 anni, del Marocco, per tentato furto aggravato in abitazione e resistenza a Pubblico Ufficiale.

 

Era da poco passata la mezzanotte quando il giovane si è introdotto in una casa assieme ad un complice. I proprietari però, allarmati dal continuo abbaiare del cane, hanno notato i malviventi e, dopo averli attesi all'esterno, hanno dato avvio all'inseguimento.

 

Giunta una segnalazione, i poliziotti si sono recati in via Santa Maria Chiara: il pluripregiudicato stava tentando di far perdere le proprie tracce quando, raggiunto dagli agenti, si è scagliato contro di loro. Nonostante la sua resistenza, il marocchino è stato bloccato, mentre si sono perse le tracce del complice, il quale, a detta delle persone, durante la fuga si sarebbe liberato di un arnese metallico non rinvenuto dai poliziotti.

 

Il 27enne è stato arrestato e condotto negli uffici della Squadra Volante per le operazioni di rito terminate le quali, come disposto dal PM di turno, il Dr. Pilia Gian Giacomo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per quest'oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »